Loytec

Gold Partner

Information

Fondata nel 1999, LOYTEC electronics GmbH è oggi tra i principali fornitori europei di prodotti di controllo intelligenti in rete per l'automazione degli edifici. LOYTEC si affida esclusivamente a protocolli di comunicazione aperti e standardizzati. Nell'aprile 2016, LOYTEC è entrata a far parte della famiglia del Gruppo Delta, leader nella gestione dell'energia e del calore, fungendo da centro di eccellenza per la Building Automation Business di Delta. LOYTEC sviluppa, produce e distribuisce soluzioni router e gateway, server di automazione embedded e controller I/O, il sistema di automazione degli ambienti L-ROC, i controlli dell'illuminazione DALI, il sistema VAV LIOB-AIR e anche interfacce utente grafiche sotto forma di touch panel o tramite PC o dispositivi mobili.

L'attenzione principale è rivolta alle soluzioni di rete per edifici e immobili. I metodi forniti sono un accesso remoto sicuro tramite Internet, notifiche e, naturalmente, funzioni per l'acquisizione dei dati, la visualizzazione delle informazioni e l'archiviazione dei dati.

Lo sviluppo e la produzione dei prodotti si trovano presso la sede austriaca di Vienna. Particolare enfasi viene posta su un'esecuzione accurata e di alta qualità. LOYTEC è certificata ISO 9001 dal 2004. Inoltre, l'azienda ha filiali in Europa, Asia e Stati Uniti. LOYTEC fornisce più di 80 Paesi in tutto il mondo. Il tasso di esportazione è del 98%. Le forti collaborazioni con le principali aziende industriali e l'intenso lavoro di ricerca in collaborazione con le università danno vita a prodotti innovativi per i clienti di tutto il mondo. Numerosi premi nazionali e internazionali confermano il successo di questo fornitore austriaco di alta tecnologia.

LOYTEC è inoltre lieta di presentare giovedì 8 settembre dalle 11:00 alle 12:00 presso la Sala Fermi il workshop dal titolo:

Infrastruttura SMART: come supportare la convergenza su IP dei sottosistemi per lo SMART BUILDING. Analisi di casi reali

In questo workshop mostreremo come supportare la convergenza dei sottosistemi tipici del BMS. Abbiamo quindi coinvolto ed invitato esperti del settore che con i loro interventi si focalizzeranno su casi reali di integrazione piattaforme di Security, di efficientamento energetico ed esempi di gestione dinamica del carico per sistemi di stazioni di ricarica batterie per auto elettriche.

·         Requisiti di una infrastruttura SMART

·         Architetture tipiche di convergenza sottosistemi

·         Piattaforma gestione sistemi di sicurezza – Alessandro Ferrari (Alesys)

·         Piattaforma gestione monitoraggio efficienza energetica in impianti meccanici – Roberto Salimbeni (BlackBox)

·         Piattaforma gestione dinamica del carico energetico per sistemi di stazioni di ricarica batterie per auto elettriche – Adolfo Deltodesco (Generale sistemi)

Il nostro team sarà lieto di accogliervi e mostrarvi tutte le novità del nostro portfolio prodotti.

Social media

Contact details

Sessions

Documents & Links

Team

Log in